Pulizia energetica Sciamanica

Attraverso la Fumigazione di incensi sacri composti da salvia bianca e palo santo uniti ad altre essenze dell’Arte Regia provvederò alla purificazione dei residui di disturbo degli ambienti e degli strati più profondi dell’individuo, per aiutare ad eliminare le energie stagnanti e l’infelicità dell’anima.

Tutto questo con l'aiuto del mio Tamburo sacro, strumento che per eccellenza fa vibrare il mondo. Un potente mezzo utile a purificare se stessi, i nostri cari e a interrompere quel ponte di interferenza che le persone che ci sono ostili catalizzano negativamente la nostra vita.

Le percussioni del tamburo sacro fanno ritrovare armonia nel corpo e nello spirito. Aiutano a guarire le ferite dell’anima e nell’ambiente dove viviamoe liberano dalle negatività di ostacolo alla nostra salute e alla nostra felicità.

Convertono i blocchi energetici in armonie di guarigione per il corpo e per l’anima.



Alfoto miajpg
Tamburo sacro spesso intono un canto, che permette di ascendere ai livelli cosmici di riconnessione con l’universo, per entrare assieme al postulante nell’involucro della
purificazione genealogica
totale. Questa pratica vissuta periodicamente evita a tutti, nessuno escluso, di ricadere nell’infelicità nella  quale costantemente si trova e di vivere libero da tutte le basse energie nella propria dimora.