La mia storia

In un momento triste della mia vita, all’improvviso ho compreso che la natura ci offre tutti gli strumenti dell’Arte Regia dell’equilibrio, per le cose che ci accadono, per noi stessi, per la salute e per la autoguarigione interiore.

In quel momento una nuova luce mi attraversò incidendo in me la profonda consapevolezza di un grande mutamento. Un profondo cambiamento che mi accompagnò nel mio percorso di ricerca e specializzazione, divenendo un facilitatore d’aiuto, per tutte quelle persone che si rivolgono a me, chiedendomi di accompagnarle nel loro percorso di riparazione profonda della loro umana natura.


foto storia miajpg

Oggi posso dire che grazie alle arti olistiche, che con convinzione sostengo, sono una persona felice e completamente libera da sgradevoli sintomi che la medicina convenzionale si era erroneamente proposta di trattare. Fortunatamente proprio grazie alle discipline olistiche e ai rimedi assolutamente naturali è invece bastato solo qualche mese per liberarmene completamente e per sempre dei sintomi che allora mi oscuravano la vita. E’ così che è iniziato il mio percorso che non avrà mai fine; fatto di studio e di ricerca. Un percorso durante il quale ho acquisito gli strumenti che finora mi hanno permesso di aiutare tantissime persone a liberarsi dai più svariati disequilibri. Grazie a questa illuminazione posso aiutarle a ritrovare la felicità in modo naturale, delicatamente, come una carezza rivolta all’anima, che risana la profonda natura umana, senza farmaci e senza mai contrapporsi alle cure mediche. Vado molto fiera dei risultati raggiunti finora per il mio lavoro, che ritengo una missione da svolgere a cuore aperto, con grande rispetto e con la massima umiltà.